ITALIA REPUBLICA CECA BUFFON / TORINO – Pochi minuti dopo il triplice fischio finale del match tra l'Italia e la Repubblica Ceca, che ha sancito la qualificazione degli azzurri al Mondiale, il capitano Gigi Buffon ha parlato ai microfoni di 'Rai Sport': “A me le feste piace sempre farle dopo gli avvenimenti. Ora si può festeggiare, dopo i brividi del primo tempo. Posso festeggiare questa giornata a 360 gradi grazie ai ragazzi. La dedica è per noi stessi, che abbiamo costruito tanto in questi 3 anni grazie allo staff e ai tifosi. Il clima intorno a noi è cambiato. E la dedica è per quei ragazzi siciliani che sono morti per venire a Palermo a vederci giocare”
BALOTELLI – “Non gli abbiamo detto nulla all'intervallo, ci ha pensato il mister a tranquillizarlo. I rigori in allenamento non li tira, forse per farsi scoprire…”.
RECORD – “Ogni età ha le sue tappe. Quando c'era da divertirsi l'ho fatto, e tanto. Anche perchè il fisico me lo permetteva. Poi se vuoi durare devi cambiare qualcosa. Ho dato un dispiacere a mia moglie ma va bene così…”.
MONDIALE – “Siamo in terza fila al Mondiale, ma pronti a fare una grande partenza e all'allungo decisivo negli ultimi metri”.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…