ITALIA REPUBBLICA CECA BALOTELLI / TORINO – “Non mi è mai successo di sbagliare così tante occasioni. Ci ho provato fino alla fine, ma sono stato sfortunato. Siamo un bel gruppo, siamo compatti e riusciamo sempre a tirarci fuori dalle situazioni complicate. L'errore più clamoroso? Quella della ribattuta di Cech che io ho alzato troppo”. Così Mario Balotelli al termine di Italia-Repubblica Ceca. L'attaccante azzurro, autore del rigore-qualificazione, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di RaiSport.
MODULO – “Io di norma mi trovo meglio con un attaccante vicino. Però abbiamo giocato bene anche nel primo tempo. Mi piace giocare in tutti e due i modi”.
ACCOGLIENZA JUVENTUS STADIUM – “Se tutti i tifosi che erano qui erano della Juventus gli faccio i complimenti perché non me l'aspettavo”.
IL CARTELLINO – “Sinceramente cercavo la palla e poi sono caduto su di lui. Secondo me non era neanche da giallo. L'ho preso, sì, ma non era volontario”.
MINISTRO KYENGE – “Non mi interessa quello che viene detto, sono solo stupidaggini. La conoscevo già e la vedrò in futuro. Io in quel momento stavo dormendo, come molti altri della mia squadra. Capisco che rappresento quello che volete, ma era un incontro facoltativo e potevo non incontrarla”.
GRIGLIA – “Siamo sempre tra le prime. E' vero, ci sono una o due squadre molto forti, ma sono loro che devono temere noi. Se sono il più forte? Non mi interessa, basta che vinciamo”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…