MILAN BALOTELLI MESSI RONALDO MANCHESTER CITY / MILANO – E' un Mario Balotelli a tutto campo, quello intervistato dal 'Sunday Mirror' riguardo la sua esperienza al Manchester City e le nuove ambizioni con la maglia del Milan. L'attaccante rossonero ha parlato dei recenti sorteggi di Champions League e della possibilità di tornare all''Etihad Stadium' da avversario.
MANCHESTER CITY – “Sono stato bene con la maglia dei 'Citizens', ho vinto molto e ho ancora qualche amico. Mi piacerebbe tornare e salutare i fan che sono sempre stati gentili con me”.
SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE – “Non c'è mai un gruppo facile, il Manchester City comunque credo sia stato abbastanza fortunato rispetto a due anni fa. Credo si possano qualificare. Tornare da avversario? Sarebbe un misto di emozioni. In ogni caso, in questo momento sono concentrato sul girone del Milan. Giocheremo contro Barcellona, Ajax e Celtic, nessuna di queste gare sarà facile”.
AMBIZIONI – “In questo momento credo che soltanto Messi e Cristiano Ronaldo mi siano superiori. Sto facendo bene con il Milan, voglio diventare il numero uno in Europa e, per farlo, devo fare bene in Champions League”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…