CALCIOMERCATO MILAN REAL MADRID GALLIANI KAKA' PEREZ / MADRID (Spagna) –
Ore 23.40 – Adriano Galliani mette fretta al brasiliano: “O si chiude stasera oppure salta tutto. Kakà deve arrivare a Milano domattina per fare le visite mediche”, le parole riportate da 'Sky'.
Ore 21 – Adriano Galliani ha parlato della trattativa all'uscita dello stadio 'Bernabeu': “Kakà non ha ancora firmato nessun contratto, al momento non è un giocatore del Milan“, le parole del dirigente rossonero riportate da 'Gazzetta.it'.
Ore 20.33 – Stando a quanto riportato da 'Sportmediaset', Kakà avrebbe accettato il contratto biennale proposto dal Milan. per il ritorno del brasiliano in rossonero mancherebbe solo l'ufficialità.
Ore 20.15 – Ci sarebbe l'accordo tra Milan e Real Madrid per la cessione in rossonero di Kakà. Stando a 'Sky Sport', adesso, resterebbero da limare le differenze con il brasiliano, che chiede un ingaggio superiore ai 5 milioni di euro a stagione proposti dal 'Diavolo'. Non ci sarebbe nessuna sinergia, invece, tra la società di Via Turati e i Los Angeles Galaxy.
Ore 19:00 – Adriano Galliani è arrivato nella sede del Real Madrid: entra nel vivo la trattativa per riportare Kakà al Milan
Ore 18:00 – Prevista questa sera una cena tra Galliani e Perez dalla quale potrebbe arrivare la fumata bianca.
Ore 17.25 – Secondo 'As.com', Ricardo Kakà è stato invitato dal Real Madrid a prendere parte al summit tra i dirigenti spagnoli eGalliani per il trasferimento del brasiliano.
Ore 16:15 – In conferenza stampa subito dopo la vittoria contro l'Athletic Bilbao Carlo Ancelotti parla del mercato: “Non so cosa accadrà, ma può essere che qualcosa cambi. In entrata e in uscita”.
Ore 15:45 – Arrivano aggiornamenti da Madrid. L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani è intervenuto telefonicamente a 'Milan Channel' dichiarando: “Sono qui a Madrid, per Kakà è difficilissimo, vediamo…”.
Ore 15:35 – Secondo quanto riporta 'Sky Sport' l'intesa sarà da raggiungere insieme al Real Madrid ed ai Los Angeles Galaxy. I progetti del Milan infatti sono quelli di tesserare Kakà fino a marzo, per poi lasciarlo partire verso la Mls. A gennaio infatti è previsto l'arrivo in rossonero di Keisuke Honda.
Ore 15:15 – Si attendono a breve aggiornamenti dall'incontro Milan-Real Madrid.
La trattativa entra nel vivo. Adriano Galliani è a Madrid per cercare di riportare Kakà in rossonero. Secondo quanto riportato da 'Sky Sport' è appena cominciato il summit decisivo tra l'amministratore delegato del club lombardo ed gli esponenti delle 'Merengues'. Secondo 'As' Galliani cercherà di convincere il Real Madrid a cedere il brasiliano a titolo gratuito, con un notevole risparmio sull'ingaggio (10 milioni di euro netti all'anno).Kakà avrebbe accettato di ridursi lo stipendio della metà pur di tornare al Milan.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…