Calciomercato+Sampdoria%2C+Rossi%3A+%26%238220%3BIl+portiere%3F+Se+devo+scambiare+un+gatto+con+un+cane%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2013/08/30/calciomercato-sampdoria-rossi-il-portiere-se-devo-scambiare-un-gatto-con-un-cane/amp/
Categories: MercatoSampdoria

Calciomercato Sampdoria, Rossi: “Il portiere? Se devo scambiare un gatto con un cane…”

L'allenatore blucerchiato ha parlato in conferenza stampa

MERCATO SAMPDORIA DELIO ROSSI / GENOVA – Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal match con il Bologna, l'allenatore della Sampdoria Delio Rossi ha fatto il punto sul mercato del suo club: “Non vorrei fossimo distratti da quello che potrà succedere dopo la partita di domenica. Io mi concentro soltanto su quello che potrà succedere prima e durante. Del resto ho già parlato con la società: io ho questo gruppo e devo fare bene. Se c'è da migliorarlo tanto di cappello”.

PORTIERE – “Abbiamo fiducia nei nostri portieri e sappiamo che si tratta di un ruolo delicato. Molte volte una partita ti fa andare alle stelle e in quella dopo sei alle stalle. Acquisti in quel reparto? Non è detto che se pigliamo un altro portiere, questo fa meglio di quelli che abbiamo. Se devo scambiare un gatto per un cane non lo faccio. È questo il discorso”.

A.C.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago