CALCIOMERCATO PALERMO ABEL HERNANDEZ / PALERMO – Prosegue la telenovela Hernandez in casa Palermo. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it si è tenuto ieri un colloquio tra il giocatore e il presidente Zamparini, con al centro il futuro dell'uruguaiano. L'intenzione del Palermo è chiara: il club é disposto a cedere il calciatore solo a fronte di un'offerta per l'intero cartellino che possa soddisfare le richieste del patron friulano, 12 milioni di euro.
Incassa dunque il no secco della società di viale del Fante il Sassuolo, che aveva provato a portare a casa il calciatore offendo 6 milioni di euro per la metà del suo cartellino. Sempre nella giornata di ieri avrebbe aumentato il pressing sul giocatore anche il Genoa di Liverani, con quest'ultimo che avrebbe contattato l'ex compagno di squadra proprio al Palermo per sondarne la disponibilità di un passaggio al 'Grifone'.
Prosegue intanto l'azione di Gattuso e Perinetti, impegnati nel rassenerare il giocatore in vista della prossima gara con l'Empoli.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…