FIORENTINA CATANIA MONTELLA / FIRENZE – Al termine del match vinto dalla sua Fiorentina contro il Catania, Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport': “Abbiamo avuto un'accoglienza strepitosa. Gomez e Rossi sono complementari, devono ancora trovare l'intesa e la forma migliore ma noi siamo già contenti così. Siamo contenti per Rossi. Al Catania vanno fatti i complimenti, è stata dura batterli.”.
LJAJIC – “Avevo già deciso ieri di non convocarlo. Non è sereno ma non si comporta male con i compagni. Con Gomez non è successo nulla. Stamattina gli ho detto di andare a casa perchè volevo un clima diverso. Lui mi ha abbracciato… naturalmente scherzo. La società non mi ha mai posto alcuna condizione. Se fosse stato sereno lo avrei utilizzato. La società l'ho informata dopo la decisione presa. Non so cosa gli stia succedendo, deve maturare se possibile con noi altrimenti altrove. Sta vivendo qualcosa più grande di lui”.
GOMEZ – “E' un giocatore ideale per questa squadra, ci dà fisicità, tecnica e a parte il palo risolutezza… Aveva troppa attesa addosso, doveva pagarla e mi auguro che oggi abbia finito”.
ILICIC – “Credo che il suo ruolo naturale sia dietro le due punte, ma dipende dalla supremazia della squadra: se hai la partita in pugno può fare anche la mezzala”.
MERCATO – “Siamo a posto così, abbiamo fiducia nei nostri portieri. Se parte Ljajic avremmo bisogno di qualcosa in qualche altro ruolo perchè in attacco possono adattarsi tanti giocatori. Mi servirebbe per esempio un vice Pizarro”.
CUADRADO – “E' più offensivo di Cafu, nell'1 contro 1 è più forte. Ma deve dimostrare ancora qualcosina nella continuità”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…