CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI HONDA / EINDHOVEN (Olanda) – Non è definitivamente tramontata al Milan l'idea di portare Keisuke Honda alla corte di Allegri già in questa sessione estiva del mercato. L'Ad rossonero, Adriani Galliani, lascia più che uno spiraglio aperto in proposito: “Siamo in contatto con il Cska Mosca, ma ci vincola il patto di segretezza – ha dichiarato Galliani ai giornalisti presenti a poche ore dal match di Champions League nella tana del PSV Eindhoven -. Non ci sono novità però, anche fosse, non potrei dire niente”.
PARTITA – “Speriamo di fare risultato, di non perdere. La qualificazione si giocherà nella partita di ritorno. Il PSV è una squadra importante, questo è l'unico accoppiamento con due club che hanno vinto la Champions: come sempre siamo stati fortunati nel sorteggio…”.
BALOTELLI – “Ha un fascino incredibile nel mondo, al pari di Messi e Ronaldo. Negli Stati Uniti impazzivano per lui. Balotelli è una stella e lo deve dimostrare anche in campo. Mourinho ha ragione: qui al Milan può esprimere tutte le sue qualità”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…