MERCATO MILAN ALLEGRI RINNOVO PSV / EINDHOVEN (Olanda) – Testa solo sul playoff Champions: Massimiliano Allegri non vuole parlare d'altro che della sfida contro il Psv Eindhoven. in un'intervista a 'SKy Sport 24', il tecnico del Milan afferma: “C'è adrenalina perchè è la prima partita che conta. Loro sono più avanti di noi, anche se siamo a buon punto ma non al 100%. Dobbiamo essere bravi nella fase difensiva perché loro giocano bene al calcio. Abbiamo cercato di arrivare a queste due partite nella migliore condizione possibile, speriamo di non aver sbagliato. Il Psv ha buoni calciatori, un ottimo collettivo e velocità in avanti. Dobbiamo essere il più aggressivi possibili e sfruttare le nostre qualità migliori nella nostra fase offensiva. Non sarà semplice, ci sarà da penare”.
FORMAZIONE – “Esordio Balotelli in Europa? Mario sta bene, averlo in squadra fa crescere anche gli altri compagni. Gioca per la prima volta con noi in Champions e per lui sarà un test importante anche perché ha giocato poco e non sarà al massimo della condizione. Lui come El Shaarawy, Niang e Petagna hanno la possibilità di far bene. Dovrebbero partire dal primo minuto Balotelli, El Shaarawy e Boateng. Ho dubbi a sinistra, sia in difesa che a centrocampo: Emanuelson-Constant sulla sinistra e Muntari-Nocerino a centrocampo. Muntari sabato è squalificato e in questo momento serve gente fresca”.
MERCATO – “Rinnovo? Non parliamo di mercato, ma pensiamo solo a queste due partite: dobbiamo fare tutto il possibile per partecipare alla Champions League. Non voglio parlare del mio contratto fino a maggio, non è mai stato un mio problema e non ho mai chiesto il rinnovo alla società. Regalo? Sinceramente mi dispiace non avere Pazzini in rosa, è una perdita importante per il Milan”.
CAMPIONATO – “El Shaarawy sta facendo meglio rispetto al finale della scorsa stagione e Boateng ci sta dando dentro: sono due calciatori importanti. Berlusconi? Ci ho parlato l'altro giorno. Obiettivi? Vincere la prima partita a Verona, poi magari più avanti vi potrò dire dove potremo arrivare. Il punto della situazione verrà fatto alla fine del mercato. La Juventus è la grande favorita del campionato. La differenza tra quest'anno e lo scorso non è negli uomini, ma la maggior conoscenza degli uomini”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…