MERCATO INTER OSVALDO NAZIONALE / ROMA – Voglia matta di mettersi in mostra. E la vetrina questa volta sarà ancora più importante di Roma-Chelsea. Tra meno di 48 ore Pablo Daniel Osvaldo scenderà in campo per la sfida dal cuore a metà, Italia-Argentina, con l'obiettivo dichiarato di riprendersi la totale fiducia di Prandelli che oggi in conferenza stampa gli ha mandato l'ennesimo abbraccio, dopo averlo calorosamente salutato già al momento del ritrovo capitolino oggi pomeriggio in albergo.
Per la punta giallorossa i riflettori mercoledì saranno molteplici ma anche davanti gli occhi dei numerosi giornalisti presenti al centro sportivo dell'Acqua Acetosa, circolava una convinzione che già nei giorni scorsi vi avevamo raccontato. Quella promessa-parola tra l'ex Fiorentina e Mazzarri per un matrimonio a fine mercato che di fatto metterebbe la Roma in estrema difficoltà. Walter Sabatini, infatti, continua a lavorare per una cessione all'estero del giocatore per evitare di rafforzare una diretta concorrente per il prossimo campionato: la speranza è quindi quella di un ritorno di fiamma di una big straniera proprio nei prossimi giorni dopo l'amichevole di lusso degli azzurri.
Per conoscere quindi novità sul futuro del giallorosso, oggi coccolato pubblicamente da Prandelli, bisognerà aspettare ancora. Un'anteprima sulla sua voglia matta di giocare da protagonista nel frattempo è già arrivata: nell'allenamento odierno, Osvaldo e stato tra i più prolifici.
LEGGI QUI LA NOSTRA ESCLUSIVA SUL FUTURO DI OSVALDO
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…