CALCIOMERCATO INTER ZANETTI MOURINHO MAZZARRI/ ROMA – 40 anni e non sentirli per Javier Zanetti, intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' nel giorno del suo compleanno. Il capitano dell'Inter, alle prese con l'infortunio che, parole sue, è solo un 'pit-stop' per cambiare le gomme e ripartire più determinato che mai, ha parlato a 360 gradi del mondo nerazzurro, dicendo la sua su Mazzarri, il mercato e svelando i piani per il futuro.
FUTURO – “Il mio futuro? A Fine stagione valuterò cosa fare – ha dichiarato Zanetti – in questo momento voglio solo pensare a recuperare il prima possibile dall'infortunio”.
PASSATO – “Tante squadre mi hanno cercato in passato, sono arrivate offerte importanti da Real Madrid e Barcellona ma io ho sempre detto di voler vincere con l'Inter ed ho fatto bene”.
MOURINHO E MAZZARRI – “Mourinho è stato sicuramente uno degli allenatori più vincenti con il quale ho lavorato. Ancora oggi lo sento spesso. Mazzarri? Sta lavorando molto portando le sue idee. Bisogna dargli tempo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…