MERCATO NAPOLI FIORENTINA INSIGNE AGENTE/ NAPOLI – Niente Fiorentina per Lorenzo Insigne. Il procuratore del calciatore, Fabio Andreotti – intervistato da 'Radio Manà Manà Sport' -, ha ribadito, ancora una volta, la volontà del suo assistito di non lasciare il Napoli, smentendo così le voci che volevano l'azzurro vicino ai 'viola': “Lorenzo è stato cercato da diversi club, non solo italiani ma anche esteri, in quanto anche qualche società inglese si è presentata per chiedere il prezzo del cartellino, ma il Napoli ha sempre manifestato la volontà di farlo restare perché è anche la volontà di Lorenzo. Lui vuole restare a Napoli e fare bene”.
FIORENTINA – “Non ho mai avuto contatti con i 'viola'. Lorenzo non andrà a Firenze né da altre parti”.
MAZZARRI – “Si dice che abbia dei preconcetti verso i giovani, ma alla fine Lorenzo ha giocato gli stessi minuti di Pandev lo scorso campionato. Ci auguriamo che la maturazione dell’anno scorso possa portare a dei frutti già in questa stagione”.
BENITEZ – “Lorenzo si sta inserendo negli schemi del tecnico spagnolo e vuole giocare soprattutto sulla sinistra, alle spalle dell’unica punta”.
ROBERTO INSIGNE – “E' un predestinato, con la maglia del Perugia può fare bene e può apprendere molto da una persona di esperienza come Cristiano Lucarelli. Un giorno giocherà insieme al fratello con la maglia del Napoli”.
M.S
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…