CALCIOMERCATO FIORENTINA MILAN LJAJIC PADRE INCONTRO RINVIATO / FIRENZE – Ore 13.45 – Arrivano conferme sul ruolo di Mladen Furtula, storico agente di Ljajic che da tempo è in trattativa con il Milan per il trasferimento del suo assistito. Per la firma dei contratti servirà quindi la sua sigla, ma la Fiorentina spera in una mediazione di Ramadani che avrebbe promesso al club viola un rinnovo del calciatore per evitare questo braccio di ferro sulla cessione.
Ore 13.00 – Colpo di scena, l'ennesimo, nella telenovela Ljajic: il padre dell'attaccante serbo, atteso oggi a Firenze per un incontro con la dirigenza 'viola', ha rimandato il suo arrivo in Italia.
Prosegue il braccio di ferro tra la società e il giocatore: secondo 'gazzetta.it', la proposta 'viola' per il rinnovo è di 1,5 milioni a stagione, con clausola rescissoria da 12 milioni di euro. La replica di Ramadani? Liberatoria da 8 milioni di euro.
Nel frattempo, il Milan continua a trattare con Mladen Furtula, considerato dai rossoneri il vero e unico procuratore del ragazzo. L'intrigo continua…
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…