DIRETTA VALENCIA INTER LIVE / NEW YORK (Stati Uniti) – L'Inter torna in campo nell'International Champions Cup dopo la sconfitta contro il Chelsea. Al 'MetLife Stadium' i nerazzurri affrontano il Valencia. Calciomercato.it vi offre la diretta testuale di questo incontro.
FORMAZIONI UFFICIALI
Valencia (4-2-3-1): Diego Alves; Pereira, Rami, Ricardo Costa, Bernat; Banega, Fuego; Feghouli, Michel, Viera; Alcacer. All.: Djukic.
Inter (3-5-2): Handanovic; Andreolli, Chivu, Juan Jesus; Nagatomo, Guarin, Cambiasso, Kuzmanovic, Pereira; Palacio, Belfodil. All.: Mazzarri.
SCOMMETTI LIVE SU VALENCIA-INTER CON L'INCREDIBILE PROMO PADDY POWER: BONUS DI 50 EURO E SE PERDI…VIENI RIMBORSATO!!! CLICCA QUI!
E RICORDATI DI GIOCARE RESPONSABILMENTE E CHE LE SCOMMESSE SONO VIETATE AI MINORI DI 18 ANNI
PRIMO TEMPO
1' – Partiti!
5' – Valencia aggressivo, l'Inter si copre in questo avvio.
7' – BANEGA! Chivu perde palla sulla trequarti, Banega la fa sua e scarica un destro all'incrocio dei pali imprendibile per Handanovic. Gran gol.
12' – Banega vicino al 2-0! L'Inter perde un altro pallone banale su punizione a favore nella propria metà campo, Banega si invola e col sinistro chiama Handanovic al grande intervento.
16' – Guarin scarica un destro in diagonale che si spegne di poco a lato.
17' – Giallo per Alvaro Pereira, autore di un fallo su Joao Pereira.
22' – Ci prova proprio Pereira per l'Inter. Sinistro da fuori, anche stavolta palla che accarezza il palo e va sul fondo.
27' – Feghouli si libera bene sul vertice d'attacco destro dell'area nerazzurra, ma Handanovic blocca la sua conclusione. La gara ora è più aperta, dopo un avvio da incubo dell'Inter.
33' – Michel tira indisturbato da fuori area. Handanovic la devia in angolo.
34' – VIERA! Su calcio d'angolo il pallone finisce sui piedi di Jonathan Viera al limite dell'area. Il destro è deviato, Handanovic non può nulla. 2-0.
35' – Palacio cerca subito il riscatto, ma tira oltre la traversa.
41' – Stavolta ci prova Belfodil, ma anche il suo tentativo si spegne sopra la traversa. L'arbitro nega la deviazione e comanda il rinvio dal fondo.
45+1' – Finisce il primo tempo. Valencia 2, Inter 0. 'Pipistrelli' molto bene, con diverse occasioni da gol; i nerazzurri sono stati deludenti in questa prima frazione di gioco, con molte disattenzioni.
SECONDO TEMPO
46' – Inizia la ripresa. Alvarez è in campo al posto di Pereira. C'è anche Ranocchia, che ha sostituito Chivu. Tra gli spagnoli Jonas rileva il ruolo di Alcacer.
52' – Palo! Colpo di testa di Jonas su cui Handanovic riesce miracolosamente a deviare sul legno. Valencia a un passo dal 3-0.
53' – Feghouli fa tutto da solo, entra in area ma col sinistro non trova il gol per la parata del portiere sloveno.
56' – JONAS! Scatto sul filo del fuorigioco, l'attaccante scarta anche Handanovic e accompagna il pallone fino in porta. 3-0, Inter da dimenticare.
57' – Nervosismo nerazzurro: Juan Jesus si fa ammonire per aver colpito Jonas dopo il gol.
63' – Punizione di Guarin lontana dallo specchio.
64' – Fuori Cambiasso, Palacio e Guarin; dentro Icardi, Jonathan e Olsen.
69' – Bella azione di Belfodil, che sulla fascia salta tutti gli avversari, ma si allunga troppo il pallone e finisce oltre la linea di fondo.
70' – Icardi elude il fuorigioco in area di rigore e scarica di potenza, ma il portiere del Valencia è bravo a salvarsi in angolo.
76' – Dentro Laxalt e Mbaye, fuori Juan Jesus e Nagatomo.
77' – Belfodil è scatenato, nonostante il 3-0 continua a saltare avversari come birilli.
79' – Castellazzi sostituisce Handanovic.
80' – Bell'esterno filtrante di Jonathan, ma Icardi non riesce a concludere a rete.
90' – VIERA! Doppietta per il giocatore dei 'Pipistrelli'. Castellazzi salva un primo tiro del Valencia, poi il tap in è facile. 4-0, finisce qui.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…