CALCIOMERCATO SERIE B CONTINI HERNANDEZ TRATTATIVE / ROMA – Non ammette sosta il calciomercato di Serie B: lo Spezia ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Emanuel Benito Rivas, argentino del Verona. Resta possibile – secondo quanto scrive 'La Gazzetta dello Sport' – lo scambio Guarna-Borghese con il Bari.
Il Palermo, dopo l'ufficialità dell'arrivo di Bolzoni, attende un’offerta buona per Hernandez. Con l’uruguaiano in uscita, si valuterebbero le alternative Cacia, Ardemagni e Calaiò. Ieri, però, Zamparini è stato chiaro: “Cacia potrebbe arrivare solo se andasse via Hernandez, ma io non voglio che se ne vada anche se ci sono offerte importanti dalla Serie A”.
La trattativa che porterebbe Pavoletti (Sassuolo) a Varese può sbloccarsi nella giornata di oggi. Intanto, il club lombardo tiene sempre caldi i nomi di Bonazzoli (svincolato, era a Padova) e Bjelanovic (svincolato dopo il Cluj).
Doppia idea slovena per il Modena: Andelkovic e Bacinovic (LEGGI LA NOSTRA ANTICIPAZIONE). Oggi la Juve Stabia chiude per Vitale (proprietà Napoli, era alla Ternana). Il Latina prenderà la metà di Chiricò dal Lecce, mentre l’altro 50% resta al Parma. Il Siena conta di chiudere presto per Giacomazzi che si è liberato dal Lecce. La Ternana segue Joao Dias (Academica) e ha ufficializzato Nicolas Viola dal Palermo. Dopo un periodo di prova il Bari ha tesserato Samnick, difensore centrale franco-camerunese in uscita dal Psg.
Il Lanciano ha ufficializzato il prestito di De Col dal Verona (ultima stagione all’Entella) ed è vicino invece l’annuncio del ritorno di Falcinelli (proprietà Sassuolo, club con il quale sta prolungando fino al 2016). Il Brescia lavora a fari spenti su Morrone (Parma) e Vives (Torino). Il Cesena insiste per Contini (Atalanta) ben sapendo che l’ingaggio è un ostacolo arduo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…