Calciomercato+Milan%2C+Galliani%3A+%26%238220%3BPer+Honda+non+c%26%2339%3Be%26%2339%3B+niente+da+fare%26%238221%3B.+E+su+Niang+e+Petagna%26%238230%3B
calciomercatoit
/2013/08/01/calciomercato-milan-galliani-per-honda-non-ce-niente-da-fare-e-su-niang-e-petagna/amp/
Categories: MercatoMilan

Calciomercato Milan, Galliani: “Per Honda non c'e' niente da fare”. E su Niang e Petagna…

L'Ad rossonero ha fatto il punto sulle trattative del club meneghino

MERCATO MILAN GALLIANI / MONACO DI BAVIERA (Germania) – Il giorno dopo l'amichevole contro il Manchester City l'Ad del Milan Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da 'Sky Sport': “Il giocatore che ha più offerte adesso è Petagna, ma non lo vendiamo. Gli abbiamo fatto il contratto e fino al 2018 non c'è problema. Niang non so se è incedibile. Non ho sentito Preziosi“. 

HONDA – “Il presidente del Cska non lo cede, se continua così non c'è niente da fare (Nessuna novità dal vertice con l'agente del giocatore a Milano, n.d.r.)”.

SILVESTRE – “In difesa siamo a posto così, con l'arrivo di Silvestre che è un giocatore che avevamo pensato di prendere l'anno scorso prima di andare su Zapata. E' un giocatore che ci piaceva in Argentina e ci piaceva sia nel Catania che nel Palermo“.

CHAMPIONS – “Sono contento per El Shaarawy. Per la Champions non sono preoccupato perchè i medici mi dicono che tutti hanno speranza di recuperare”.

 

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago