CALCIOMERCATO REAL MADRID ANCELOTTI BALE MODRIC RONALDO/ ROMA – Il calciomercato europeo si trasferisce negli Stati Uniti, dove i maggiori club del vecchio continente sono impegnati nella 'Guinness Cup'. Presente anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti che in conferenza stampa, non ha potuto dribblare le domande sulle trattative dei 'blancos', prima su tutte quella relativa a Gareth Bale.
BALE – “In questo momento è difficile parlare di Bale perché non è ancora un calciatore del Real Madrid – le parole di Ancelotti riportate da 'As.com' – non ho parlato con lui, non parlo con giocatori di altre squadre. Il club sta cercando di trovare una soluzione alla situazione di Bale ma non ho notizie in questo senso”.
MODRIC – “Non abbiamo mai parlato della possibilità di vendere Modric, tutto quello che si sente su di lui non è vero perché è un giocatore molto importante per noi”.
RONALDO E KAKA' – “Cristiano Ronaldo deve essere libero in mezzo al campo, non abbiamo bisogno di cambiare la sua posizione, lui deve essere pronto a colpire quando siamo in possesso della palla. Kakà sta lavorando molto, ha bisogno di tempo perché deve migliorare la sua forza fisica. Confidiamo tutti in un suo pronto recupero”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…