CALCIOMERCATO INTER MAZZARRI MORATTI JUVENTUS/ ROMA – La prestazione offerta dall'Inter nell'amichevole pareggiata 1-1 contro l'Amburgo ha dato buone indicazioni a Walter Mazzarri in vista della 'Guinness Cup' che vedrà i nerazzurri impegnati da subito contro il Chelsea di Mourinho. L'ex tecnico del Napoli, in vista del torneo statunitense, ha fatto il punto della situazione in casa Inter, parlando di mercato e delle ambizioni per la prossima stagione.
MERCATO – “Un esterno sinistro? Non sono mai stato così sereno come quest'anno – ha dichiarato Mazzarri a 'Il Corriere dello Sport' – parlo spesso con Moratti e so che la società vuole completare la rosa e farà tutto il possibile per riuscirci”.
JUVENTUS – “Noi come la Juventus di Conte? Non voglio fare paragoni. Quella squadra e questa Inter hanno in comune solo i piazzamenti in due annate deludenti perché loro dopo fecero un certo tipo di mercato”.
ICARDI E BELFODIL – “Il gol contro l'Amburgo farà bene ad Icardi, per un attaccante è sempre importante segnare: può darci una grande mano quest'anno. Belfodil? Ha giocato bene anche lui quando è entrato in campo”.
IL CHELSEA – “Sarà bello affrontare alcuni dei migliori club d'Europa. Giocando con il Chelsea alzeremo ancora di più l'asticella. Sarà una gara difficile ma al tempo stesso importante”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…