PALERMO CALCIOMERCATO ZAMPARINI INTERVISTA GATTUSO HERNANDEZ SORRENTINO VIVIANO / PALERMO – Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha rilasciato un'intervista al 'Corriere dello Sport'. Queste le sue parole:
CALCIOMERCATO – “Sorrentino? Quelli che non vogliono rimanere devono andare via. Se vuole restare lo terremo volentieri. Sono sbalordito che uno come Viviano, giocatore di una squadra arrivata quarta in classifica, non trovi una collocazione. Lui è andato via da Firenze per motivi ambientali, non tecnici. Hernandez penso che me lo terrò stretto, sarà il nostro valore aggiunto. In entrata potrebbero arrivare anche due centrocampisti, oltre al laterale sinistro per sostituire Garcia. Cerchiamo di costruire una rosa con doppioni in ogni ruolo”.
GATTUSO – “E' stato un treno che è passato per entrambi: in dieci minuti di conversazione abbiamo deciso di andare avanti insieme. Non ho mai avuto un tecnico come lui, prima di essere allenatore è un uomo. Spero che il Palermo diventi il Milan del Sud con Gattuso nostro nocchiero per molto tempo. Dovremo continuare a cercare i giovani e creare una struttura per una squadra che possa competere sempre a grandi livelli”.
OBIETTIVI – “Non raggiungere la Serie A sarebbe un fallimento peggiore della retrocessione. Un attacco come quello di quest'anno non ce l'abbiamo mai avuto neanche in A”.
MICCOLI – “Per me è cancellato!”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…