CALCIOMERCATO LECCE GIANMARCO ZIGONI TRASFERIMENTO TRATTATIVA UFFICIALITA' / MILANO – Manca veramente poco per l'ufficialità. Gianmarco Zigoni è ad un passo dal vestire la maglia del Lecce, come confermato dall'agente dell'attaccante, Gabriele Savino, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it.
“Gianmarco è già partito per il ritiro (a Villagrande di Montecopiolo in provincia di Pesaro Urbino, ndr). Giovedì, salvo complicazioni, si metterà nero su bianco”, ha spiegato il procuratore alla nostra redazione.
Grande soddisfazione per la destinazione, anche se c'è qualche rammarico per il mancato proseguimento dell'avventura con l'Avellino: “Lecce è una gran piazza – ha continuato Savino – e il ragazzo è contento di questa avventura. C'è un po' di delusione per quello che è successo ad Avellino, dove hanno cambiato un po' le carte e, di fatto, obiettivi. Gianmarco avrebbe meritato la chance della Serie B con l'Avellino per quello che ha fatto nell'ultima stagione. Ma noi guardiamo avanti, certi che si punterà alla promozione in B con il Lecce“.
Il giocatore arriverà dal Milan, con la formula del prestito.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…