NAPOLI PANDEV PAROLE CONFERENZA STAMPA BENITEZ/ DIMARO – Prime parole stagionali per Goran Pandev. L'attaccante macedone del Napoli – presentatosi in conferenza stampa – ha risposto alle domande dei giornalisti.
CONDIZIONE FISICA – “Sono davvero contento, rispetto ai tempi dell'Inter sto decisamente meglio. La scorsa stagione ho pure giocato con una caviglia infortunata, ma ora è tutto superato”.
NUOVI ARRIVI – “Abbiamo preso giocatori che hanno già esperienza europea. Speriamo che possano arrivare anche altri campioni, sappiamo che ci sono tante gare difficili e ci sarà spazio per tutti. Sarà un anno molto difficile”.
CAVANI – “Abbiamo perso un grande attaccante. Adesso toccherà a noi fare gol”.
HAMSIK – “E' un fuoriclasse e un simbolo di questa squadra, possiamo giocare anche insieme”.
CHAMPIONS LEAGUE – ” In Europa le partite di coppa sono più facili perché gli avversari vogliono giocarsela”.
RUOLO IN CAMPO – “Mi fa piacere giocare seconda punta, ma deciderà il mister. La mia posizione è quella, giocare dietro la prima punta”.
CENTRAVANTI – “La società si sta muovendo, per ora c'è Calaiò che sta facendo bene. Prima arriverà l'attaccante è meglio sarà anche per noi che ci prepareremo a giocare con lui”.
BENITEZ – “Ci chiede spoesso come vogliamo giocare, come fare meglio, anche io e Hamsik dobbiamo aiutare il centrocampo ed aiutare la manovra. La nostra forza erano le ripartenze, quest'anno non saremo di meno, ma molte squadre verranno al San Paolo a difendersi”.
MAZZARRI – “Devo ringraziarlo tanto, è stato lui a volermi qui e mi dispiace sia andato via, ma Benitez è un vincente. Abbiamo cambiato anche il modo di allenarci con più squadre, Mazzarri era completamente diverso”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…