MERCATO FIORENTINA PIZARRO CONFERENZA / MOENA – Dopo essere stato a lungo sul piede di partenza David Pizarro ha deciso di rimanere alla Fiorentina. Il cileno ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della squadra viola: “Sono rimasto male come tutti i fiorentini: abbiamo dato tutto e ci tenevo a giocare la Champions. Ancora non ho digerito la situazione, ho reagito d'impulso ma non nei confronti della Fiorentina. Giocare la Champions è diverso da giocare l'Europa League. Mi è capitato anche a Roma, gli sbagli non sono normali come alcuni dicono. Già in passato sono capitati episodi simili”.
ADDIO – “Non ho mai voluto cambiare squadra e nemmeno guadagnare più soldi. Li avessi voluto sarei andato in Qatar, per venire a Firenze ho rinunciato a soldi. Mi assumo le responsabilità di ciò che uscito”. (LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA ALL'AGENTE DEL CILENO)”
ESTATE – “Non solo Siena-Milan, sono rimasto peggio per la partita Fiorentina-Roma. Quest’estate sono stato in vacanza e ho pensato al battesimo di mia figlia. Conosco Pradè e Montella da tanti anni, è anche per riconoscenza che rimango”.
RINFORZI – “Mi fanno piacere ma io sarei rimasto comunque, non è per questo che rimango a Firenze.
RINNOVO – “Mi piacerebbe la Fiorentina in Cile. Se mi chiedono di rinnovare ne parliamo, ho un ottimo rapporto con Pradè”.
VERRATTI – “Fa piacere che venga accostato alla Fiorentina, vuol dire che qui le cose vengono fatte bene. Sono stato in squadre importanti ed ho lottato per il posto, ben vengano sempre i giocatori forti”.
SOCIETA' – “Una squadra come la Fiorentina che non ha il peso specifico delle big non deve essere penalizzata sul campo. La società deve essere presente”.
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…