GALATASARAY JUVENTUS FELIPE MELO FACEBOOK / ISTANBUL (Turchia) – Felipe Melo dice la sua verità sul periodo in bianconero. Il centrocampista del Galatasaray, ceduto ufficialmente dalla Juventus, ha scelto la propria pagina Facebook per queste dichiarazioni di cuore: “Dato che non ho più vincoli contrattuali con la Juventus ci tengo a spiegare il mio pensiero. Da quando sono al Galatasaray spesso le mie parole sonos tate tradotte in modo erroneo, fuorviando dal mio reale pensiero”.
“Ci tengo a spiegarlo ora: la Juve è un club enorme con tifosi che sono accorsi in massa a sostenerci da ogni parte d'Italia. Per me è stata una grande esperienza giocare per una società tanto gloriosa e dividere lo spogliatoio con miti del calcio mondiale. A volte i risultati non sono stati dalla nostra, ma la cosa fondamentale è sapere di aver fatto bene il proprio lavoro e di aver fatto il possibile per onorare la maglia e far gioire i tifosi”.
“Sono sicuro di poter dire che ho sempre dato tutto per la maglia, come ho sempre fatto in carriera. Mi riempie di gioia che in queste ultime due stagioni i bianconeri abbiano avuto tante gioie, vittorie e titoli, così come per me a Istanbul. Spero che la Juve possa continuare a ottenere successi in Italia e in Europa: la società sta lavorando davvero bene. Ringrazio tutti (ex compagni, tifosi, staff e società) per il costante supporto nei miei due anni a Torino. In bocca al lupo per la prossima stagione!”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…