Calciomercato+Lazio%2C+Lotito%3A+%26%238220%3BPreso+Elez%2C+centrati+tutti+gli+obiettivi%26%238221%3B.+E+su+Candreva%26%238230%3B
calciomercatoit
/2013/07/21/calciomercato-lazio-lotito-preso-elez-centrati-tutti-gli-obiettivi-e-su-candreva/amp/
Categories: LazioMercato

Calciomercato Lazio, Lotito: “Preso Elez, centrati tutti gli obiettivi”. E su Candreva…

Il patron biancoceleste ha parlato del mercato in entrata della sua societa'

CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO CANDREVA ELEZ / AURONZO DI CADORE – A margine di un'amichevole nel ritiro prestagionale della Lazio, il Presidente Claudio Lotito ha parlato del calciomercato estivo della sua squadra. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Ad oggi abbiamo prefisso tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissi, uno ad uno. Il mercato non è facile, specialmente per il comportamento di alcune persone che non rispecchiano la correttezza, ma noi siamo sempre più tenaci. Abbiamo acquistato sette giocatori importanti, e lo vedrete. Chi parla di pallone preferisce nomi più altisonanti, mentre noi abbiamo il vizio del calcio, non del pallone, e puntiamo su calciatori con grandi potenzialità ma sconosciuti alla maggior parte delle persone. Deve arrivare Elez, e vogliamo rinforzarci ancora”.

CANDREVA – “Abbiamo un numero esiguo di abbonati, e non corrisponde agli sforzi fatti. Da qualche anno è cambiato il volto della Lazio in termini di comunicazione e commerciali: solo i tifosi biancocelesti non credono nei giocatori che acquistiamo, poi questi si rivelano grandi campioni ed escono gli striscioni sul fatto che non vadano venduti (il riferimento è a Candreva, ndr). Ma loro che fanno per la società? Nulla. Comunque il Napoli non mi ha mai chiamato per Candreva, e anche se lo facesse non glielo venderei”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago