MERCATO FIORENTINA COGNINI MONTELLA / FIRENZE – Il futuro di Vincenzo Montella sarà ancora nella Fiorentina. Lo ha affermato senza mezzi termini il presiente esecutivo del club viola Cognigni attraverso alcune dichiarazioni riportate da 'Gazzetta.it': “Con Montella c'è dalla fine del campionato scorso un accordo. Il nuovo contratto verrà formalizzato appena torneremo da Moena. Montella resterà ancora con noi molti anni”.
LJAJIC – “La trattativa con Ljajic di fatto non esiste. E' un giocatore della Fiorentina, ha ancora un anno di contratto, il suo rinnovo non è una priorità. Abbiamo un ottimo rapporto con il suo rappresentante Fali Ramadani. Ho parlato con Montella, che mi ha detto che il giocatore risponde ad ogni suo richiamo tecnico. Quando ci siederemo con lui ed il suo procuratore, sono fiducioso che troveremo una soluzione condivisa per tutte le parti e verranno rispettate le volontà del giocatore. La Fiorentina continuerà a crescere comunque, a prescindere dal suo rinnovo“.
VERRATTI – “L'idea è venuta fuori per la prima volta l'anno scorso, aveva portato avanti una trattativa con il Pescara. Abbiamo però avuto un competitor troppo forte come il Paris Saint Germain, quindi avendo acquisito il giocatore solo un anno fa, secondo me difficilmente se ne priverà. So che Blanc vuole metterlo al centro del progetto. C'è una vicinanza fra il nostro direttore sportivo, il giocatore ed il suo procuratore ma è una strada difficilmente perseguibile”.
NETO – “Sono molto soddisfatti i nostri tecnici di Neto e per loro non è inferiore ai possibili sostituti di cui si parla”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…