CALCIOMERCATO NAPOLI ALBIOL HIGUAIN DAMIAO / NAPOLI – Il procuratore e noto esperto dell'ambiente 'madridista' Ernesto Bronzetti è intervenuto sulle frequenze di 'Radio Crc'. L'esperto agente Fifa ha parlato del mercato del Napoli e dei possibili acquisti di Albiol ed Higuain.
CALLEJON – “Caratterialmente è fortissimo, tecnicamente è molto bravo e poi è forte fisicamente. Benitez lo conosce da tempo e non si sarebbe esposto in questo modo se non fosse stato sicuro della bravura del giocatore”.
ALBIOL ED HIGUAIN – “Credo che il club azzurro possa arrivare a prendere il difensore mentre per ciò che concerne HiguaIn, Ancelotti non vuole disfarsene”.
BENITEZ – “Benitez è bravissimo, lo so per certo. Lo spagnolo è abituato a vincere, conosce molto bene il calcio italiano perché è uno studioso ma è chiaro che il Napoli non deve sbagliare il centravanti”.
DAMIAO – “Sulla carta è più di un ottimo attaccante. Poi, c’è l’impatto con la realtà italiana da prendere in considerazione. Però, i brasiliani, così come gli argentini, sanno adattarsi bene al calcio italiano e qualora dovesse arrivare Damiao in azzurro, speriamo possa trovarsi bene”.
P.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…