CALCIOMERCATO MILAN BRONZETTI GALLIANI ALLEGRI / RISCONE DI BRUNICO – Ernesto Bronzetti, operatore di mercato storicamente vicino al Milan, ha rilasciato un'intervista al 'Corriere dello Sport'. Queste le sue parole:
ALLEGRI – “E' stato realmente a un passo dalla Roma e anche dal Napoli. Per i giallorossi sarebbe stato l'ideale. Al Milan, però, c'è un grande dirigente che riesce a risolvere i problemi. Se Allegri è restato in rossonero è merito di Galliani”.
COLPO IN ENTRATA – “Il Milan farà qualcosa d'importante. Galliani tira sempre fuori qualcosa dal cilindro perciò aspettatevi qualche colpo”.
SERIE A – “Un tempo, l'Italia era la metà dei più grandi calciatori del mondo, da Pelè a Maradona. Ora, siamo scesi a quinta forza in Europa. Ibrahimovic? Non tornerà in Italia: o resta al Psg o va al City“.
INTER – “Ha scelto un ottimo allenatore e con tre colpi può puntare allo Scudetto”.
NAPOLI – “Bisogna vedere come Benitez farà giocare la squadra. Non è facile trovare un sostituto di Cavani, io Osvaldo lo prenderei a occhi chiusi”.
LAZIO – “Lotito ha imparato in fretta. Ha scelto un ottimo direttore sportivo come Tare. Se a Lotito non gli viene la mania di vendere e ci mette un po' di soldi può fare bene”.
ROMA – “Il binomio Baldini-Sabatini non ha funzionato. Il secondo è forse il più bravo al mondo a scegliere i giocatori. Cedere Marquinhos a 35 milioni sarebbe un capolavoro, mi risulta sia vicinissimo. Garcia? Ancelotti mi ha detto che il suo Lille giocava bene, ma bisogna vedere l'impatto con l'ambiente giallorosso”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…