NAPOLI BENITEZ CONFERENZA STAMPA / DIMARO – Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro del Napoli a Dimaro, l'allenatore dei partenopei Rafa Benitez ha fatto il punto sulla sua avventura in vista dell'inizio della stagione.
NUOVI ACQUISTI – “Mertens è un giocatore di qualità, oggi ha fatto un bel gol di testa. Callejon, invece, ha segnato tre gol. Anche Rafael ha lavorato per la squadra. Sono molto contento per l'acquisto di questi calciatori. Noi vogliamo fare il mercato con calciatori perfetti per noi. Io dico al presidente e a Bigon i calciatori che mi piacciono. Io lavoro in campo e loro lavorano sul mercato”.
SOSTITUTO DI CAVANI – “Non cerchiamo un calciatore che segni 40 gol durante la stagione, ma con questa seconda linea con Mertens, Hamsik, Pandev, Callejon tutti possono segnare. Ora cerchiamo un attaccante, ma tutti possono segnare”.
MERCATO – “Noi stiamo lavorando sul mercato sia in Italia che all'estero. E' una questione numerica: è più facile trovare calciatori fuori che in Italia. Non guardiamo il passaporto”.
CAVANI – “Ho parlato con lui, ma ora sono concentrato qui. Non possiamo controllare il mercato come vogliamo, ora io sono concentrato sul campo”.
DE SANCTIS – “Il mercato è aperto fino ad agosto, qualcosa può sempre succedere. Noi dobbiamo lavorare con i calciatori che abbiamo qui e lui sta lavorando”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…