INTER CONFERENZA STAMPA MAZZARRI / PINZOLO – Walter Mazzari si presenta ai microfoni dei giornalisti in occasione della conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo interista e, dopo essersi soffermato sulle prime sensazioni in nerazzurro, inevitabili le domande sul mercato. Ecco le sue parole:
MERCATO – “Ne parlo con i dirigenti. Ognuno deve rispettare i propri ruoli per cui Branca ed Ausilio saranno i responsabili per parlare delle scelte societario ed io mi occupo della parte tecnica. L'allenatore ovviamente vorrebbe sempre i migliori giocatori, poi ci sono le necessità della società ovviamente nel merito delle quali non entro perché non mi spetta. Vi capisco, il mercato è una curiosità importante. Intanto, se la società li ha mandati in ritiro vuol dire che fanno parte della squadra. Ora vogliamo vedere tutti. Non abbiamo fatto il Trofeo Tim per avere 15 giorni di lavoro serio e per conoscere tutti, per cui di mercato magari ne parleremo più avanti. A livello numerico, comunque, forse ci manca un esterno”.
NUOVI ARRIVI – “Duncan e Laxalt? Branca ed Ausilio devono ancora parlare con loro perché al momento ci sono altre priorità. Si è investito su Belfodil e Icardi perché hanno delle potenzialità. Certo che avranno pressioni diverse rispetto a Parma e Genova e quindi dovranno fare il salto di qualità. Io darò loro dei consigli per aiutarli a crescere e poi vedremo se possono diventare top player”.
TEVEZ – “Se può cambiare gli equilibri? Bisogna avere una squadra alla spalle. Lo dicevo sempre anche a Cavani“.
ZUNIGA – “Quando è arrivato a Napoli dal Siena in molti lo fischiavano. Poi è cresciuto tantissimo e ora è tra i migliori esterni al mondo”.
L.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…