MILAN GALLIANI LJAJIC BALOTELLI/ ROMA – Il Milan comprerà un attaccante solo se ne partirà prima uno: è questo il succo dell'intervento di Adriano Galliani, chiamato a commentare le voci che vogliono Adem Ljajic come futuro acquisto dei rossoneri.
LJAJIC – “Ai tifosi dico di alzare la cresta, visto che in squadra ne abbiamo diverse. Ljajic?potrebbe diventare un obiettivo del Milan – ha dichiarato l'Amministratore delegato dei rossoneri ai microfoni di 'Sky Sport' – ma prima di far arrivare un attaccante ne deve partire uno. In rosa abbiamo cinque punte: Balotelli, El Shaarawy, Robinho, Niang e Pazzini, non siamo mica la Juventus…”.
BALOTELLI – Inevitabile una battuta sul suo 'pupillo' Mario Balotelli: “Su di lui abbiamo puntato la nostra campagna commerciale e di comunicazione. E' una stella planetaria, lo era anche all'Inter e al Manchester City, solo che lì non giocava quasi mai. Fortunatamente al Milan è diventato decisivo segnando tansissimi gol. Una clausola rescissoria per Balotelli? No, il Milan per scelta non la usa per nessuno: difficilmente i giocatori manifestano la volontà di lasciarci”.
EL SHAARAWY – “Siamo stati chiarissimi con lui, torneremo al 4-3-1-2. El Shaarawy è disponibile a fare la seconda punta, lo ha già fatto in Confederations Cup con la Nazionale. L'arrivo di Balotelli non c'entra nulla con il suo calo, i giovani hanno sempre alti e bassi”.
ROBINHO E KAKA' – “Robinho non vuole lasciare il Milan e il Milan non vuole privarsi di Robinho: lui vorrebbe solo tornare a casa, ovverto al Santos. Se raggiungeremo un accordo con i brasiliani arriverà una seconda punta, altrimenti resteremo con cinque attaccanti. Kakà? Con la fiscalità che c'è con la Spagna possiamo fare ben poco”.
BERLUSCONI E IL CAMPIONATO – “Silvio Berlusconi è sempre innamoratissimo del Milan, escludo in maniera categorica la possibilità che ceda il club. Scudetto? davanti a tutti c'è la Juventus, spero che il Milan sia in prima fila o al massimo in seconda, ovvero il terzo posto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…