CALCIOMERCATO MILAN BALOTELLI TEVEZ IBRAHIMOVIC / MILANO – Mario Balotelli ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni di 'Sportmediaset'. L'attaccante del Milan e della Nazionale azzurra ha toccato molti argomenti, a cominciare dalla sua posizione in campo: “Il mio ruolo? MI sono sempre adattato ovunque, ma voglio fare la punta centrale”.
EL SHAARAWY E FUTURO – “Gli ho mandato un sms per chiedergli come fosse andato l'incontro con Galliani; mi ha detto che rimarrà. So che farà bene, sono contento. Per quanto mi riguarda, è bello essere dichiarato incedibile, ma nel calcio non si sa mai. Ho il Milan nel cuore, i tifosi sono grandissimi: qui sto bene e resterò qui, poi un giorno vedremo”.
TEVEZ E LA JUVENTUS – “Non ho paura dei bianconeri: rispetto per tutti, paura di nessuno. Tevez è un amico e gli avevo detto di venire al Milan, ma non mi ha ascoltato… in campo lo prenderò in giro. Spero che la nostra squadra si rinforzi un po': servono rinforzi per competere con le squadre al top d'Europa”.
IBRAHIMOVIC – Alla domanda su quale calciatore vorrebbe come partner d'attacco, Balotelli ha replicato: “Non si può dire. Se lo dico magari me lo comprano? Ibrahimovic“.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…