CALCIOMERCATO JUVENTUS LLORENTE MAROTTA BILBAO TIFOSI / TORINO – Fernando Llorente è il secondo acquisto della campagna estiva di rafforzamento della Juventus. Il centravanti spagnolo in realtà è stato bloccato lo scorso autunno (ed ufficializzato a gennaio) ed è arrivato dopo la scadenza del contratto che lo legava all'Athletic Bilbao.
ACQUISTO IN SORDINA – Tra i tifosi, l'arrivo di Fernando Llorente non è stato accolto con lo stesso entusiasmo riservato a Carlos Tevez. Il motivo è semplice: il giocatore basco è stato annunciato a gennaio ed è arrivato a parametro zero. Quindi, nonostante il suo indubbio valore, la trattativa non è stata 'sentita' come quella che ha portato l' 'Apache' a Torino.
PRESENTAZIONE E REAZIONI – Nonostante questo però, il popolo bianconero ha accolto il 'Re Leone' con molto affetto. Llorente è sbarcato ieri a Torino e da poco si è conclusa la conferenza stampa di presentezione. Innanzitutto il ragazzo di Pamplona ha colpito i tifosi con il suo italiano. In secondo luogo, il popolo bianconero ha apprezzato molto la determinazione nell'aver scelto la Juventus e negli obiettivi per la prossima stagione. Inoltre ha riscosso molti consensi anche la conoscenza della storia del club torinese (su tutti il riferimento al terzo scudetto consecutivo che manca dal 1935). Fernando Llorente ha dunque conquistato i tifosi a parole, ora è pronto a farlo anche sul campo.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELL'ATTACCANTE SPAGNOLO
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…