CALCIOMERCATO NAPOLI CAVANI RINNOVO CHELSEA REAL MADRID / TORINO – Intrigo Cavani, sempre più fitto. Dall'Inghilterra, il 'Daily Mail' parla di una nuova offerta del Chelsea (53 milioni di euro) rispedita al mittente da De Laurentiis.
Se i 'Blues', il Real Madrid o qualunque altra società interessata al 'Matador' non dovesse esaudire le richieste del Napoli, si fa sempre più concreta l'ipotesi 'permanenza più rinnovo' per l'attaccante uruguaiano.
Secondo 'Tuttosport', sarà lo stesso entourage del giocatore a proporre in settimana il prolungamento del contratto: estensione fino al 2018, con ingaggio da 7,5 milioni a stagione.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…