MERCATO FIORENTINA TONI GOMEZ JOVETIC / FIRENZE – “Adesso il difficile sarà riconfermarsi, ma la base è molto buona, vediamo che acquisti riuscirà a fare la soietà”. Luca Toni non rientra più nei progetti futuri della Fiorentina e così, per la seconda volta in carriera, si prepara a dirle addio. Non senza prima regalare qualche consiglio per gli acquisti. Ecco quanto affermato in giornata sulle frequenze di Lady Radio.
GOMEZ VIOLA – “L'ho incrociato al Bayern. E' veramente un grande attaccante, anche i dirigenti mi hanno chiesto un parere e gli ho detto che è un campione. Con Gomez acquisti un top player, se si dovesse imporre per la Fiorentina sarebbe molto più facile competere con le altre squadre”.
FUTURO JOVETIC – “Un grande giocatore, da quello che avevo capito l'idea sua era di cambiare squadra per una nuova esperienza. In prospettiva futura può diventare un campione, però no so se alla fine rimarrà o andrà via”.
PIZARRO RESTA – “Spero rimanga, anche perchè per il gioco di Montella è fondamentale, e in più in giro non ci sono giocatori così. A fine campionato era molto deluso, può aver pensato di cambiare aria, ma ci penserei bene prima di lasciarlo andare via”.
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…