CALCIOMERCATO NAPOLI BENITEZ CAVANI REAL MADRID MANCHESTER CITY UNITED / ROMA – Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ha commentato ai microfoni di 'Radio Marca', il possibile addio di Edinson Cavani: “Né io né il presidente vogliamo che vada via perchè è un giocatore importantissimo e vogliamo che resti qui e che continui a fare gol. Poi, ovviamente, c'è una clausola che non ci consente di gestire in piena autonomia la situazione”.
“Qui – aggiunge lo spagnolo – Edinson ha raggiunto la fama e la notorietà; potrà fare ancora meglio in una città e in una piazza che lo adora. Lui sa bene che si è integrato benissimo nel club e che la tifoseria lo sostiene. Non avrà problemi a lottare per obiettivi importanti se resta a Napoli, almeno è quello che ci auguriamo tutti”.
“Il Napoli – conclude Benitez – non ha bisogno di soldi. Quindi, se dovesse andar via, sarà solo per la clausola e perciò per una cifra molto alta. Non sono al corrente di offerte per il giocatore, so solo che c'è una clausola e chi vorrà il ragazzo dovrà pagarla”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…