CONFEDERATIONS CUP ITALIA MAGGIO/ ROMA – In casa Italia è la volta di Christian Maggio. Il terzino del Napoli – intervenuto in conferenza stampa – ha parlato della prossima sfida contro la Spagna, valevole per la semifinale di Confederations Cup: “Abbiamo diversi giorni per recuperare – riporta 'gazzetta.it' – anche uno in più di loro. Ci vuole rispetto, loro hanno dominato sin qui, ma stavolta arriveremo preparati meglio. Abbiamo ottimi giocatori per metterli in difficoltà”.
RIVINCITA – “Nella finale dell'Europeo eravamo arrivati stanchi dopo una serie di partite dure. Ora possiamo affrontare la Spagna con maggiore freschezza, sarà diverso”.
MENTALITA' – “Non dovremo fare una partita solo difensiva perché se loro hanno l'iniziativa sono devastanti. Allo stesso tempo dovremo fare attenzione, perché dietro abbiamo un po' sofferto, abbiamo subito otto gol. Ma non possiamo pensare di giocare una gara difensiva”.
M.S
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…