ITALIA GIOVINCO / SALVADOR DE BAHIA (Brasile) – Una stoccata agli scettici. Sebastian Giovinco risponde presente in Nazionale: finalmente decisivo contro il Giappone, per la prima gioia con la maglia azzurra. “E' stata una grande emozione. Una bella rivincita. Non nei confronti dei critici, ma tutta per me – ha dichiarato in conferenza stampa il piccolo fantasista -. E poi è dall’inizio della mia carriera che c'è chi dice che non posso giocare ai massimi livelli. Non condivido, ma mi interessa relativamente”.
OBIETTIVO BRASILE – “Sono a disposizione, non o se giocherò dall'inizio contro il Brasile. Vogliamo fare meglio che contro il Giappone – ha proseguito 'La Formica Atomica' -. Vincere per evitare la Spagna? E' uno stimolo in più, loro restano la squadra più forte al mondo. E il Brasile non è così tanto da meno, specie con Neymar scatenato: è tra i più forti al mondo”.
AMORE E FISCHI – “La Juventus? Quest'anno ho fatto bene, ma non benissimo. Però non mi preoccupo. In certi momenti fai un tiro e segni: altre volte, come in questa stagione, tiri tre volte e il gol non arriva. Ma l'importante è essere vivo. Il rapporto con i tifosi? Mi dispiace se si è guastato – ha concluso Giovinco -. Cercherò di riconquistarli facendo più gol”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…