ITALIA BUFFON BALOTELLI TOTTI BARZAGLI/ ROMA – All'indomani della vittoriosa sfida contro il Messico, Gigi Buffon si è concesso ai microfoni dei giornalisti per parlare dell'esordio azzurro in Condeferations Cup. Il capitano ha detto la sua su Balotelli, Barzagli e il possibile ritorno di Francesco Totti in Nazionale.
BALOTELLI – “Rispetto ad un anno fa ha avuto l'occcasione di giocare con più continuità nel Milan e questo lo rende più sicuro – le parole di Buffon riportate da 'Gazzetta.it' – Per noi è un vanto averlo in squadra”.
BARZAGLI – “Il rigore procurato da Barzagli ieri contro il Messico? Andrea ci ha abitutato talmente bene negli ultimi anni che non c'è nemmeno bisogno di farla lunga. L'errore di un difensore o di un portiere puo' causare il gol e per questo si nota di più”.
TOTTI – “Sarebbe bellissimo avere Totti al Mondiale, ma deve sentirsela lui. Sta giocando a livelli straordinari ma molto dipenderà dalla sua condizione prima dei mondiali. Giocatori come lui, Baggio e Del Piero non passano mai di moda”.
OBIETTIVI – “Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime quattro della Confederations Cup ma non sarebbe un successo. Contro il Giappone vogliamo confermarci ai livelli visti col Messico e se possibile fare ancora meglio”.
FAME – “Io voglio ancora vincere qualcosa di importante sia con la Nazionale che con la Juventus: questo significa che cerco di migliorarmi sempre. Dopo tanti anni mi emoziono ancora, come ieri per la splendida cornice del Maracanà”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…