FINALE SUPERCOPPA ITALIANA BERETTA NAZIONALE INTERVISTA / ROMA – Il presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta, ha rilasciato un'intervista a 'Sky':
NAZIONALE – “Grandi complimenti alla Nazionale, è stata una bellissima partenza, che fa il paio coi grandi risultati che sta ottenendo l'Under 21. Quando chiamati a fare risultati importanti, gli italiani rispondono presente”.
STADI DI PROPRIETA' – “Calo spettatori? Nell'ultimo anno in realtà abbiamo fatto registrare un leggero aumento. Speriamo di poter riattivare l'iter legislativo per la costruzione degli stadi. E' un passo necessario per i ricavi delle società. Serve una legge semplice, noi avevamo trovato una formula che non avrebbe pesato in alcun modo sulle finanze dei contribuenti”.
FINALE SUPERCOPPA ITALIANA – “Ormai è chiaro: si giocherà in Italia e il 18 di agosto. La sede? E' ancora da stabilire”.
PLAYOFF – “I playoff in Serie A? E' difficile cambiare certi meccanismi perché i contratti sono stati firmati sulla base del format attuale e andrebbero interpellate non solo le società di Serie A ma anche quelle di B. Per i prossimi 2-3 anni non ci saranno novità in questo senso”.
INVESTITORI STRANIERI – “Il fatto che investitori stranieri con capitali importanti guardino al calcio italiano è un segnale che evidenzia il valore che ancora esso conserva. La globalizzazione in questo settore va affrontata con gli strumenti giusti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…