Donato+Di+Campli+su+Marco+Verratti
calciomercatoit
/2013/06/17/donato-di-campli-su-marco-verratti-2/amp/
Categories: Mercato

Donato Di Campli su Marco Verratti

L'avvocato Donato Di Campli, procuratore del centrocampista abruzzese, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO AGENTE VERRATTI / ROMA – E' una delle colonne dell'Under 21 di Mangia. Sicuramente uno dei centrocampisti italiani di maggior talento e prospettive. Marco Verratti è stato a lungo – la scorsa estate – uno dei maggiori 'desideri' dei club italiani. Desideri che sono però tristemente naufragati sulle coste della Francia, allorché l'ex 'Delfino' è approdato al Paris Saint-Germain del ricco sceicco Nasser Al Khelaifi.
Ma in fondo Juventus e Napoli (insieme al Real Madrid) non hanno mai perso la speranza di riportare 'a casa' il giocatore. Ora però, per lui si parla addirittura di prolungamento con i transalpini e Calciomercato.it – alla vigilia della finale tra Italia e Spagna che lo vedrà protagonista – ha intervistato in esclusiva il suo agente, l'avvocato Donato Di Campli, per fare maggiore chiarezza sulla questione.

“Sto per salire sull'aereo per Tel Aviv che mi consentirà di raggiungere Marco ed assistere domani alla finale di questi Europei di categoria contro la Spagna – ha esordito Di Campli in esclusiva alla nostra redazione – Il ragazzo è molto soddisfatto per questo risultato raggiunto, che conferma che non si è trattato di una 'diminutio' andare a giocare per l'Under21. Ora bisogna completare l'opera. Verratti è più molto concentrato che emozionato per questo grande appuntamento. In Francia si parla di rinnovo? Confermo che nei prossimi giorni ci sarà un incontro con la dirigenza del PSG per adeguare il suo ingaggio, prolungando l'attuale accordo (scadenza giugno 2017, ndr). Se verrà trattato coerentemente con quello che è il suo livello, non ci saranno certamente problemi”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago