CALCIOMERCATO PALERMO PERINETTI ILICIC GATTUSO LIVERANI CAVANI / ROMA – Intervenuto sulle frequenza di 'Radio Manà Manà', il consigliere del Palermo Giorgio Perinetti ha fatto il punto sugli ultimi movimenti di mercato dei rosanero, vedi la nostra esclusiva.
GATTUSO – “Da lui ci aspettiamo la grinta ed il temperamento che aveva in campo. E' chiaro che poi dovrà saper costruire un gioco a seconda delle situazioni tattiche che si troverà davanti in un campionato difficile come la serie B. Liverani? Lo avevo con me a Palermo, è nato per fare il calciatore giocando nel cuore del centrocampo, sono convinto che diventerà un buon allenatore. Non posso che sposare l'iniziativa del Genoa“.
CAVANI – “E' stato un mio giocatore, ma credo sia difficile per qualunque società pagare la clausola rescissoria. Il Real Madrid sta pressando il Napoli, come anche in Inghilterra sono molto attivi su di lui. Presumo che verranno inserite delle contropartite tecniche per pareggiare la cifra richiesta”.
ILICIC – “Molte sono le squadre interessate a lui. Ha fatto un bellissimo campionato il primo anno, meno il secondo ma è dotato di un gran talento. Più è alto il tasso tecnico della squadra in cui gioca più si alza il suo rendimento. Interesse della Juventus? No, ma lo consiglierei a Conte; in un 4-3-3 può essere devastante in posizione di esterno alto a destra”.
M.Z.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…