MERCATO PALERMO ESCLUSIVO OBIETTIVO DIFESA/PALERMO – In attesa di rendere ufficiale la carica di Gennaro Gattuso come nuovo allenatore, prosegue il lavoro dei dirigenti del Palermo per allestire l’organico in vista della prossima stagione. Se quelli degli attaccanti sono i nomi che accendono maggiormente le fantasie dei tifosi, gli uomini di mercato rosanero si muovono anche per rinforzare il reparto arretrato.
Il nome nuovo rispetto a quanto emerso nelle ultime ore, potrebbe esser in realtà un vero e proprio ritorno di fiamma. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calciomercato.it infatti, il Palermo starebbe riflettendo sulla possibilità di portare in Sicilia Emanuele Pesoli, centrale d’esperienza il cui nome era già stato accostato nell’ultimo mercato estivo ai colori rosanero. L’idea sarebbe nata dopo una chiacchierata tra il consigliere Giorgio Perinetti e l’agente del giocatore, con il dirigente rosanero che starebbe riflettendo sulla possibilità di puntare sulla voglia di riscatto del ragazzo, reduce dai dieci mesi di squalifica per i fatti legati al calcio scommesse.
Il Verona, club nel quale il giocatore avrebbe dovuto giocare prima della squalifica, dovrebbe sottoscrivere un contratto biennale con il calciatore per poi girarlo in prestito. In assenza dell’accordo con i veronesi, Pesoli sarebbe a tutto gli effetti un colpo a parametro zero, motivo per il quale si sono già mosse diverse formazioni per chiedere informazioni sul suo conto. Tra queste il Brescia, lo Spezia e il Trapani in B, oltre a Perugia, Catanzaro, Frosinone, Carpi e Latina in Lega Pro, quest’ultime attualmente impegnate nelle finali dei play off per accedere al campionato cadetto.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…