CALCIOMERCATO LAZIO NUNZIO MARCHIONE AGENTE KEITA TOUNKARA / ROMA – Lo Scudetto Primavera della Lazio, conquistato domenica contro l'Atalanta, ha tra i suoi maggiori protagonisti due giovani talenti provenienti dal Barcellona: Keita Balde Diao (classe 1995) e Mamadou Tounkara (classe 1996).
Nunzio Marchione, procuratore tra gli altri dei due 'gioiellini' della Primavera biancoceleste, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.It:
VITTORIA SCUDETTO – “Ho sentito i ragazzi dopo la conquista del titolo nazionale e sono contentissimi per questa importante vittoria. Tounkara è anche riuscito a realizzare una rete nella finale contro l'Atalanta, ma anche Keita ha disputato un'ottima partita. Per i ragazzi – ha spiegato Marchione in esclusiva a Calciomercato.it – si tratta di una vittoria che li ripaga delle scelte fatte in passato, su tutte la decisione di lasciare il Barcellona. Non hanno alcun rimpianto: sono felici di indossare ora la maglia della Lazio e vogliono continuare a farlo anche in futuro”.
FUTURO – A tal proposito, si è parlato del trasferimento di alcuni giovani della Primavera laziale alla Salernitana (società di proprietà del presidente Lotito). Questo il commento di Marchione in esclusiva a Calciomercato.it: “Per il momento non ci pensiamo. I due ragazzi, comunque, vorrebbero rimanere a Roma. Attendiamo una comunicazione ufficiale da parte della società per sapere se i due saranno convocati in ritiro con la prima squadra (al momento, appare più probabile la convocazione per Keita n.d.r.)”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…