INTERVISTA THIAGO SILVA / RIO DE JANEIRO (Brasile) – In un'intervista concessa ai microfoni di Sky, Thiago Silva ha parlato di Carlo Ancelotti e del compagno di squadra Ibrahimovic, due che -secondo le voci di mercato- sarebbero in procinto di lasciare il Paris Saint-Germain. Il giocatore ha rilasciato qualche battuta a tinte rossonere anche su Allegri e Balotelli.
ANCELOTTI – “Ho parlato sempre con lui perché sono venuto al Paris Saint-Germain per lui e Leonardo. Mi dispiace della loro situazione, spero che trovino subito un accordo perché la situazione si ripercuote pure su di noi”.
IBRAHIMOVIC – “Da quando sono venuto in Brasile non l'ho più sentito. E' in vacanza e deve riposare, parlo poco con lui”.
ALLEGRI – “Ha fatto bene il Milan a tenerlo: al primo anno ha vinto subito il campionato, so che è una persona fantastica e un grande allenatore. Spero che rivinca il campionato”.
BALOTELLI – “E' un grandissimo giocatore, mi piace di brutto, spero che il 22 giugno (giorno di Italia-Brasile, ndr) resti fuori”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…