CALCIOMERCATO PESCARA DELLI CARRI QUINTERO GENOA / ROMA – Daniele Delli Carri, rescisso il contratto da direttore sportivo del Pescara, ha parlato in conferenza stampa per salutare la società abruzzese: “Qui lascio il cuore. Voglio salutare e ringraziare la società e anche i tifosi che in tante circostanze non mi hanno apprezzato. Mi è dispiaciuto non essere riuscito a creare una alchimia importante con la curva”.
BILANCIO – “Sono stati tre anni e mezzo importanti'. Nell'ultima stagione è andata male, ma resta il ricordo del campionato vinto con Zeman e anche il campionato disputato in serie B. Era importante l'equilibrio finanziario e rimettere in sesto i bilanci e credo che, dopo il fallimento, essere arrivati dalla C alla serie A è stato importante. Dispiace essere però retrocessi in B in malo modo. Accetto anche di essere il capro espiatorio dell'ultima stagione, ma da direttore sportivo ci sta a prendersi le responsabilità. L'errore più grosso? Il mercato di gennaio''.
GENOA – “Oggi abbiamo annunciato la risoluzione col Pescara, non sarei mai rimasto a dispetto dei santi (i tifosi n.d.r.). Col Genoa non c'è ancora la firma ma siamo vicini. Lavorare lì per me sarebbe un onore e una grande opportunità professionale, visto che si tratta di una società che ha fatto la storia del calcio”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…