MERCATO INTER LAXALT DICHIARAZIONI / MILANO – Nel corso di un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' il neoacquisto dell'Inter Laxalt ha confessato la sua gioia per la nuova avventura che lo aspetta in nerazzurro: “L'idea che più mi affascina è di poter giocare accanto a Kovacic. L'ho ammirato in televisione. E' sempre al posto giusto e i suoi passaggi sono telecomandati. Abbiamo più o meno la stessa età. Ci capiremo al volo”.
RISCATTO – “Io ho ancora negli occhi l'Inter di Mourinho. La squadra delle tre vittorie che è entrata nella storia. Un anno sbagliato può capitare. Ma l'Inter è nata per vincere. E io voglio vincere tanto con l'Inter”.
MODELLI – “Mi incantano la classe di Suarez e la capacità di Ibrahimovic di essere sempre decisivo. Non ho scelto male, vero?”.
COMPAGNI – “Palacio è uno dei più forti attaccanti sudamericani. L'ho sempre seguito con entusiasmo. E poi c'è Handanovic, un fenomeno tra i pali”.
MAZZARRI – “Cercherò di conquistare la fiducia del nuovo tecnico. Mazzarri ha costruito un grande Napoli e ha fatto diventare Cavani un campione. E' sicuramente molto bravo”.
LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA ALL'AGENTE DI LAXALT
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…