MERCATO JUVENTUS REAL MADRID HIGUAIN / MADRID (Spagna) – La tavola è… servita. Manca poco al vertice tra Juventus e Real Madrid per discutere del possibile approdo in bianconero di Gonzalo Higuain: stando all'edizione online del quotidiano 'Marca', infatti, il pranzo si consumerà alle ore 15 in noto ristorante nei pressi del 'Bernabeu'. L'incontro è stato posticipato di qualche ore vista l'indisponibilità del patron merengue Florentino Perez, impegnato ad assistere alla finale di pallamano Real-Barça.
Ore 17.07 – Terminato il pranzo tra Florentino Perez, Agnelli e Marotta. Incontro positivo, con i bianconeri che hanno avanzato le proprie proposte. La sensazione è che la trattativa vera e propria iniziera quando il Real Madrid annuncerà il nome del nuovo allenatore.
Ore 16.26 – Tra una portata e l'altra, si inizia a parlare di Higuain. Stando a quanto riferito da 'Tuttosport', tra Real Madrid e Juventus ci sarebbe ancora distanza sul prezzo del cartellino: ai 'blancos' va bene il pagamento a rate, ma i bianconeri dovrebbero alzare l'offerta.
Ore 15.35 – Prosegue il pranzo tra Perez, Agnelli e Marotta nel ristorante all'interno del 'Santiago Bernabeu'. Verso le 16 dovrebbero essere attesi nuovi sviluppi, con la chiusura di alcuni varchi dello stadio ai tifosi, in attesa poi delle 18 per la sfida tra le vecchie glorie di Real Madrid e Juventus.
Ore 14.55 – Anche il presidente Florentino Perez è arrivato allo stadio 'Santiago Bernabeu'. Il pranzo tra Real Madrid e Juventus può dunque cominciare.
Ore 14.38 – E' arrivato pochi minuti fa un suv nero con il presidente della Juventus Andrea Agnelli e il direttore dell'area tecnica Giuseppe Marotta, che sono entrati nel ristorante Puerta 57, in attesa dell'arrivo di Florentino Perez.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…