CALCIOMERCATO PREMIER LEAGUE SVINCOLATI SCHWARZER GALLAS MALOUDA SANTA CRUZ / LONDRA (Inghilterra) – Non solo la Bundesliga, anche la Premier League presenta affari da non perdere per quanto riguarda la lista di calciatori svincolati per la prossima stagione. Ecco le occasioni più ghiotte.
SCHWARZER – A quarant'anni non è più un giocatore su cui fare affidamento nel lungo periodo, ma la sua esperienza tra i pali e il suo carisma potrebbero essere utili. Anche per una sola stagione.
GALLAS – Sulla falsariga di quanto detto per Schwarzer, anche William Gallas, a 36 anni, rappresenta soprattutto un rinforzo d'esperienza per il pacchetto arretrato di una squadra di medio-alto livello o, perché no, di un piccolo club dalle grandi ambizioni. Anche qualche italiana potrebbe pensarci.
O'NEIL – A 30 anni, ancora nel pieno della carriera, Gary O'Neil è il rinforzo che farebbe gola a molte squadre. Centrocampista di contenimento, nell'ultima stagione ha ben figurato con 24 presenze nel West Ham.
MALOUDA – Fuori squadra nell'ultima stagione, il centrocampista francese cerca il riscatto per sognare la convocazione al prossimo Mondiale. Quale sarà la formazione che punterà ancora su di lui?
DIARRA – Fantasma con la maglia del Real Madrid, l'ex Lione Mahamadou Diarra è reduce da una stagione e mezza giocata a buoni livelli con la maglia del Fulham. La sua tenuta fisica, però, non convince a pieno.
SANTA CRUZ – Quest'anno è tornato a brillare anche in Champions League, segnando un importante gol con la maglia del Malaga agli ottavi di finale. La sua pessima esperienza al Manchester City è ormai giunta alla fine, ma sono molte le squadre che si stanno muovendo per ingaggiarlo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…