MERCATO JUVENTUS NAPOLI ZAZA / NAPOLI – “Se mi sento pronto per la serie A? E’ una domanda difficile e bella nello stesso tempo. Il mio cartellino appartiene già ad un club blasonato come la Sampdoria ed il mio futuro è incerto”. Simone Zaza commenta ai microfoni di Radio Kiss Kiss i rumors che lo vorrebbero a metà strada tra due grandi squadra come Juventus e Napoli. Tra le due piazze l'attaccante classe '91, messosi quest'anno in luce con la maglia dell'Ascoli, ammette senza indugi -e forse a sorpresa- di preferire quella partenopea.
POCHI DUBBI – “Chi scelgo tra Juventus e Napoli? Domanda difficile, troverei difficoltà nel giocare in entrambe le squadre e non saprei rispondere. Ma da giocatore e da persona che ama il calcio, ammetto che sono attratto molto dalle piazze calde. Abito vicino Napoli e conosco l’ambiente e la città, ho giocato a Castellammare di Stabia e ogni volta che sono andato a Napoli sono rimasto entusiasta”.
FASCINO BENITEZ – “Giocare in una squadra, ad esempio, come il Napoli, sarebbe un sogno. Sarebbe bellissimo giocare in uno stadio dove in passato hanno giocato i calciatori più forti del mondo. Il San Paolo sarebbe un sogno e io mi sento pronto, ma non sta a me decidere. Non ho paura di mettermi in discussione. Il progetto del Napoli di Benitez mi affascina tantissimo. Poi, ho conosciuto un ragazzo della mia età, Lorenzo Insigne, in Nazionale Under 21. E Lorenzo mi ha raccontato tante cose della città di Napoli, come si vive il calcio, come sono i tifosi”.
LE ULTIME SU ZAZA
A.B.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…