CALCIOMERCATO FIORENTINA MENCUCCI JOVETIC JUVENTUS GOMEZ VIVIANO TONI / ROMA – Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato di calciomercato ai microfoni di 'Radio Blu': “Jovetic? E' chiaro che il mercato in entrata dipende anche da uscite economicamente soddisfacenti, quindi operazioni importanti potranno essere portate a termine solo in caso di cessioni importanti. Mario Gomez? Posso solo confermare che i nostri uomini mercato stanno seguendo giocatori molto importanti e sicuramente la prossima Fiorentina non sarà inferiore a quella di quest'anno, anche se non sarà facile migliorarsi dopo una stagione da settanta punti”.
VIVIANO – “E' un ragazzo straordinario, verso cui provo grande affetto. Poi ci sono situazioni economiche e tecniche che, probabilmente, lo porteranno lontano da Firenze ma ciò non cambierà il mio giudizio sulla persona”.
TONI – “Sarei molto contento se potesse rimanere con noi in qualunque veste, dipenderà da lui decidere cosa fare. In ogni caso, a Firenze non verrà dimenticato”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…